Saturday, February 05, 2005

My Favourite Londoner/1

visto che non diventero' mai abbastanza famoso per scrivere del mio Favourite Londoner sull'ultima pagina di Time Out, ne parlo qui...

ma quando uno di Favourite Londoners ne ha tanti, che fa? .... semplice, inaugura una rubrica settimanale....

quindi il mio Favourite Londoner di questa settimana - nonche' primo Favourite Londoner della serie- e' [rullo di tamburi] Neil Boorman.

perche' Neil? perche' questa settimana? semplice. per questo piccolo delizioso articolo a commento di Nathan Barley, la nuova sitcom creata da Chriss "Brass Eye" Morris. che in poche righe dice piu' cose intelligenti su TV, stile, satira, cultura e Shoreditch di quante io ho mai osato chiederne. e che conclude con una frase che avrei voluto invenntarmi io come manifesto ideale di questo blog:

"Ultimately, the real-life rituals and aesthetics to be found at the cooler end of youth culture do a perfectly good job of satirising themselves. Morris would have done better to set up a camera in Hoxton Square and let the real life Nathan Barleys hang themselves."

la telecamera ha ancora da venire. ma intanto c'e' gia' un piccolo blog....

0 Comments:

Post a Comment

<< Home