Tuesday, September 20, 2005

uno di noi?

mi ricordava l'altro giorno un amico che questo Scalfarotto l'ho conosciuto, tanti mesi fa. era una sera al Barfly di Camden, dove c'era un dj set dei Scissor Sisters organizzato da Transmission subito dopo uno dei loro primi concerti a Londra, alla Scala...

il mio amico mi presenta lui e il ragazzo, si chiacchera un po' del piu' e del meno, gli offro pure mi sembra una birra. (se diventa PM glielo ricordero', della birra....).

poi all'arrivo dei SS mi precipito sul palco dove gia' Jake Shears si esibiva a torso nudo in pantaloni di pelle tra indie kids e trannies su tacco. fu una serata fantastica...

Scalfarotto se ne rimase in disparte per tutta la serata. non pareva granche' colpito dal fascino decadente e sudatticio del Barfly. e ancor meno dal fantastico mix di canzoni scelte da Anna Matronix.

a neanche meta' del dj set credo fosse gia' tornato a casa....

4 Comments:

Blogger paddick said...

impressioni?

September 21, 2005 at 1:28 PM  
Blogger Roberto Iza Valdés said...

This comment has been removed by a blog administrator.

November 4, 2005 at 8:49 AM  
Blogger Roberto Iza Valdés said...

This comment has been removed by the author.

December 4, 2005 at 2:51 AM  
Blogger Roberto Iza Valdés said...

This comment has been removed by the author.

September 12, 2007 at 1:18 AM  

Post a Comment

<< Home