Tuesday, February 15, 2005

scrivo questo post ascoltando i Franz Ferdinand fare da colonna sonora a Joey su Channel 5, per cui non rispondo dei miei gesti....

l'altro giorno uscivo da questa mostra e mentre aspettavo P. mi si avvicina uno con forte accento irlandese. "scusa. sono un giornalista del Times. ho una colonna nell'inserto settimanale del weekend. ho notato che hai il maglione abbinato alla giacca. posso farti qualche domanda? vorrei anche farti una foto per il pezzo.....". perche' non l'ho mandato a cagare, eh? perche'? sono un debole... comunque: la mia foto esce sull'inserto del sabato del Times sabato prossimo. in una rubrica dal titolo "Trend watch" o "Cool Hunter" o forse pure peggio. I'm a celebrity, get me out of here!!!

ho sciolto il copri lampadina appena comprato da habitat. perche' nessuno ti spiega mai bene come cazzo si piazza un copri lampadina in questo Paese??? il designer di Habitat fa anche vibratori per il negozio della figlia di lady Body Shop..... questo forse c'entra qualcosa. non so cosa, ma qualcosa c'entra....

io sono di quelli che contro tutto e contro tutti ha sempre difeso Jamie Oliver. ma i cartelloni pubblicitari del suo nuovo programma sono davvero indifendibili.....

last but not least. da segnare in agenda. rivalutare Gianfranco Angus. e Fabio e Fiamma...

a proposito. dimenticavo channel 4 ha comprato i diritti del blog di Belle de Jour per farci una serie....la prima serie spin-off di un blog. son cose.....(che si dimenticano)

amen.

4 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Mi inchino alla tua eleganza. Però devi postare la foto, please!!

February 15, 2005 at 7:45 PM  
Anonymous Anonymous said...

1: posta la foto
2: voglio sapere tutto sul programma di jamie oliver, quella cosa sul ristorante di un paio di anni fa era la cosa più fottutamente geniale del mondo. interessante anche un paragone col ristorante italiano

February 19, 2005 at 3:58 AM  
Anonymous Anonymous said...

rivalutare fabio e fiamma mentre si sta procedendo alla damnatio di jamie oliver? e chi sei, luca sofri?
(delio)

February 19, 2005 at 12:36 PM  
Anonymous Anonymous said...

jaimioliver.... che c'e' da difendere? un paio di crostate?
quei poster non si possono vedere.

February 26, 2005 at 1:10 PM  

Post a Comment

<< Home