Monday, June 06, 2005

when hype meets charity

"to raise awareness" e' una di quelle espressioni che - un po' come "address the issues" e "develop the frameworks" - riempe bene la bocca e ti fa uscire di lusso un po' in tutte le occasioni senza bisogno di troppi sforzi neuronali. il che va bene, basta che uno poi se ne renda conto e non le prenda troppo sul serio....

cosi' e' un po' per 'sti braccialetti di gomma giallo canarino, rosa confetto o azzurro pannolino, che appaiono ai polsi bianchicci e un po' sudati di bravi ragazzotti sorridenti. va tutto molto bene, basta che uno poi non li pigli troppo sul serio. e nonostante il mio filosofo-di-riferimento pensi sia contradittorio, io continuo a pensare che aver scritto sul polso "meno tasse piu' figa" non e' che di colpo rende il mondo un posto migliore per chi vuole pagare meno tasse e/o avere piu' figa...

insomma, io sui braccialetti "I-care-therefore-I-am" la penso come Tim Lott.....

..... il che non toglie che oggi, puntuale alla pausa pranzo, il text con la C all'84599 naturalmente l'ho mandato.....

fingers crossed, my friends! (a proposito, come era quella del cammello e della cruna dell'ago?)

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

viaggiavo sul solito treno della district di merda che mi riporta a casa ogni giorno, e guardando una ragazzetta appollaiata su un sedile pensavo che si, il potere del passaparola il live8 e compagnia cantando e blablabla, il marketing e la moda dei giovani d'oggi e chrismartin dove lo vogliamo mettere e la beneficienza e cazzo quant'e' fico quello argentato ma....non e' che venticinque bracciali su un avambraccio lungo 25 centimetri sono troppi? non ho avuto voglia di rispondermi. saluti da fulham, e detto tra noi, fa piacere notare come la nostra amata sardegna sia sparsa un po' ovunque sull' isolone britannico.ariosu.

June 15, 2005 at 12:20 PM  

Post a Comment

<< Home