Sunday, August 28, 2005

bank holiday

ci siamo persi a malincuore Grace "Bond girl" Jones esibirsi al Cross Central.... (aka il festival che ha out-cooled Reading dal panorama musicale di fine agosto...)

ma domenica e/o lunedi Norman "unico DJ con l'MBE" Jay che feseggia i suoi 25 anni al Carnival non ce lo si perde....

se siete anche voi nei paraggi, ci si vede a pisciare negli angoli di West Row....(se non mi vedete, vuol dire che sono dalla concorrenza.....)

Saturday, August 20, 2005

di vacanze, etica e mutande color gelato...

torno dalle vacanze (dove? a Stintino. come sono andate? bene, grazie. mangiato a 4 ganscie? si, al solito? abbronzato? si, tanto... letture sulla spiaggia? line of beauty di Hollinghurst. bello? fantastico.....) e scopro che nei dintorni hanno aperto due negozi fon-da-men-ta-li!

quali? American Apparel su Curtain Street (come si fa dir di no ad una maglietta color gelato in cotone decente a £10? se lo sapete, ditemi il segreto prima che spenda la mia paga mensile in t-shirt color rosa confetto e azzurro puffo...)

e il secondo [rullo di tamburi] e' Hope, la prima agenzia di collocamento "socialmente responsabile" (che e' un po' come vedere il primo squalo vegetariano o il primo elefante sottopeso....). purtroppo non sono riuscito a trovare il sito, ma vedro' di continuare a cercare....

ora scappo a provarmi le mie indie-ssime mutande nuove... (verde irlanda - ca va sans dire....)

Wednesday, August 03, 2005

less is more

dimenticate internet! dimenticate l'I-pod! dimenticate la fissione nucleare!

ecovela qui la piu' rivoluzionaria innovazione dei due millenni!

ecco, io ci avevo pensato da un sacco di tempo. dicevo: "adesso glielo dico a questi qui.... ma possibile che ancora non ci abbiano pensato? eppure e' elementare.... dico, e' evidente che ad ogni essere umano in normali condizioni psico-fisiche 2 sandwitch di Pret non bastano! e 4 sono troppi. e allora che aspettano a farne uno confezionato singolo?". e qualche mese fa in una pausa pranzo in cui ero piu' esaurito del solito glielo avevo pure scritto nei commentini che ti invitano a fare....

ecco ora l'hanno fatto e se stanno a fa' d'oro.....