Monday, March 07, 2005

how the Irish saved Sardinia

lo so, sulla tigre celtica son di parte....
ma tant'e'. ogni volta che penso a quanto e' costata a noi sardi 'sta cazzo di Alitalia prima e i suoi presunti concorrenti interni oggi, mi viene da incazzarmi davvero. da decenni la gente continua a venire in Sardegna solo ad Agosto non per idioazia ma perche' per qualche strano oscuro motivo che nessuna strampalata teoria economica riuscirebbe a spiegare i biglietti aerei per la Sardegna a Gennaio costano quanto i biglietti per la Sardegna ad Agosto....

ecco, ora arrivano loro, gli irlandesi. e dopo aver salvato qualce tempo fa la civilta' occidentale dai barbari, ora hanno deciso di salvare i sardi da compagnie aeree parassite.
sono percio' finalmente lieto di annunciarvi che se vivete a Roma e non sapete bene che fare per il 1 Maggio - e non ne potete piu' di finire a pisciare in un angolo di Piazza san Giovanni con Vasco che canta in sottofondo - sappiate che finalmente potete pensare di andare un weekend in Sardegna non al costo di una vacanza tutto compreso di una settimana a Cuba ma per 65 euri tasse incluse. questo il costo al momento del biglietto Roma-Alghero-Roma con la nuova tratta Ryan Air - partenza venerdi' 29 aprile e ritorno domenica 1 maggio. e se tornate lunedi' costa meno..... quelli di Air One invece fan finta di niente e continuano ancora a chiedere 217 euri per la stessa identica tratta...

chissa' se il governatore di BankItalia preferirebbe viaggiare Air One per difenderci dai piani egemonici stranieri....

I can't wait for St Patrick's day to begin....

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

ho provato a prenotare per aprile con la RyanAir, ma credo che sia tutto esaurito..
in ogni caso ho deciso di venire in nave, sono un nostalgico dei viaggi d'altri tempi, mettersi a poppa in una notte fredda e vedere allontanarsi le luci del porto, mentre già una scia bianca nell'oscurità parla di rotte sconosciute e il vento tra i capelli culla desideri e sogni..
e un gruppo di cagliaritani in passaggio ponte ruttano al sapore nostrano di pecorino. Vuoi mettere?
Forse vengo in compagnia di Gabriella (zitto che magari ci scappa anche la timidona di una Elisa che ti canta "Tanti auguri"..)!

March 18, 2005 at 10:14 AM  
Blogger Unknown said...

Prenotazioni online per la Galleria degli Uffizi
tariffe

October 5, 2005 at 9:31 PM  
Anonymous Anonymous said...

Saluti,
ohh il mio dio, quel brillante, spiacente, aiutilo a trovare
http://probabili-formazioni-calcio.corsi-di-formazione.org probabili formazioni calcio

Rispetto.

February 26, 2007 at 8:12 PM  

Post a Comment

<< Home